
E’ stato avviato il 6 novembre 2023 il progetto Centro Polis 2023-2025 promosso dall’associazione di promozione sociale Lega Contro la Droga, in partenariato con Qanat società cooperativa sociale. L’iniziativa è finanziata con i fondi dell’Otto per Mille della Tavola Valdese 2023, che anche per quest’anno ha rinnovato la propria fiducia nel lavoro che si continua a svolgere al Centro Polis.
L’iniziativa, infatti, rappresenta l’evoluzione e il prosieguimento del lavoro svolto dall’ente in questi ultimi anni a contrasto del disagio pscicologico delle fasce più deboli, ovvero sostenendo coloro che per difficoltà economiche non riescono ad accedere ad un servizio di psicologia e di sostegno pedagogico.
L’intervento, infatti, prevede un ulteriore rafforzamento dell’area della presa in carico psicologica in funzione della crescente domanda di aiuto pervenuta nell’ultimo anno con particolare attenzione alla fascia adolescenti e NEET.
Per informazioni si rimanda allo SPORTELLO DI PRIMO CONTATTO, un servizio Help-line e Front-office preposto all’accoglienza e alla rilevazione del bisogno dei soggetti che si presentano al servizio.
L’attività di help-line prevede la possibilità di avere un primo contatto telefonico con un operatore del CENTRO POLIS contattando il numero 0915075309 o scrivendo alla mail centropolis@lcdonlus.com
L’attività in front-office prevede l’accoglienza dell’utenza direttamente presso il Centro Polis, sito a Palermo, via Palmerino, n. 42
Il Centro è attivo dal Lunedì al Venerdì nelle seguenti giornate e orari:
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 10,00 alle 13,00
- Martedì e Giovedì: dalle 16,00 alle 19,00
Negli stessi orari sarà possibile telefonare al numero 0915075309
o venire direttamente presso il Centro Polis sito in via Palmerino, 42 a Palermo

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.